Hotel Principe di Villafranca

Aperto nel 1998 e completamente rinnovato nel 2010, l’Hotel Principe di Villafranca sorge nel cuore del quartiere più eclettico e moderno di Palermo, in cui le firme della moda più esclusiva vivono accanto ai centri della finanza e degli affari, a pochi passi dal viale della Libertà e dalla maestosa Piazza Politeama.

rnUn’atmosfera nobile e raffinata pervade le aree comuni: nella hall e nei saloni, i colori chiari e luminosi degli ambienti mettono in risalto le tinte primarie dei preziosi tessuti, mentre capolavori degli antichi mobilieri siciliani si alternano a quadri d’autore e originali pezzi di antiquariato. Gli ospiti potranno immergersi nella lettura in biblioteca, conversare nella sala camino, bere un bicchiere di vino presso il lounge bar, mentre la sala colazione, sobria e ariosa, è perfetta per iniziare la giornata con una ricca varietà di prodotti freschi e locali, dolci e salati. L’hotel dispone inoltre di una sala fitness, e di un garage privato.

rnNelle 32 camere, gli ospiti saranno trasportati in una dimensione pura e senza tempo, dal fascino indimenticabile. Le forme essenziali degli arredi e delle lampade, realizzati in finiture materiche come la resina, il cemento e l’acciaio spazzolato, vengono sottolineate sapientemente dal total white degli ambienti e dai toni decisi delle tele dell’artista locale Simona Cavaglieri. Le camere offrono tutte tv LCD con canali satellitari e Sky, accesso Internet wireless a banda larga, aria condizionata, minibar e sono divise in varie tipologie (superior e deluxe), a seconda dell’ampiezza crescente e delle dotazioni, curate in ogni minimo dettaglio. L’hotel dispone anche di eleganti junior suite, rese uniche da opere di arte contemporanea, lampade d’arte e ambienti insoliti e privati, in cui gli ospiti potranno trascorrere un soggiorno d’eccezione.

Servizi della struttura a misura di bimbo

CullaSeggioloneMenu bimbiBaby sitting

Dove si trova la struttura