Babyonboard: noleggio passeggino gratis allo Sherbeth Festival
Passeggiare per il centro storico di Palermo gustando gelati artigianali, un’occasione unica. Ma tutti i genitori stanno già pensando: per quanto tempo dovrò tenere in braccio il mio bambino?
Il problema è risolto con #babyonboard, il servizio family friendly di Kids in Sicily al Festival del gelato artigianale!
kidsinsicily.it offre gratuitamente ai piccoli ospiti dello Sherbeth Festival il passeggino per visitare il villaggio del gelato e girare tra gli stand dei gelatieri più famosi del mondo. L’iniziativa, promossa dal sito web KidsinSicily in collaborazione con Sherbeth Festival, è rivolta a tutti i “genitori social”, italiani e stranieri, che visiteranno il villaggio del gelato artigianale a Palermo.
Partecipare è semplice: basta recarsi presso lo spazio Baby Sherbeth, in piazza Bologni, ritirare il passeggino e postare sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram una foto del bambino in passeggino con l’hashtag #babyonboard. L’iniziativa #babyonboard si svolge a Palermo nei giorni 18, 19 e 20 settembre presso l’area Baby Sherbeth in piazza Bologni. Il passeggino noleggiato gratuitamente può essere utilizzato dalle ore 17.00 alle ore 21.30 ed entro questo orario deve essere riconsegnato presso l’area Baby Sherbeth.
Un’iniziativa utile che rende il Festival del gelato a misura di bambino e che promuovere la mission di KidsinSicily, ovvero “viaggiare leggeri” con bambini al seguito, senza caricare i genitori di attrezzature e oggetti ingombranti che possono essere noleggiati e consegnati direttamente presso il luogo di vacanza.
L’ecommerce Kids in Sicily offre un’ampia gamma di prodotti per bambini a noleggio. Durante le giornate dello Sherbeth Festival è possibile usufruire di uno sconto del 10% sui servizi KidsinSicily collegandosi al sito web e utilizzando il codice sconto SHERBETH2015 al momento dell’ordine.
Per info sull’iniziativa e sui servizi KidsinSicily inviare una mail all’indirizzo